Appartamento In vendita Via Giovanni Scriba 31, Multedo
- 229.000 €
- 90 €/Mese di spese condominiali
- 4 Loc.
- 1 Bagno
- 100m²
Scopri questo splendido appartamento di circa 100 m², immerso in un contesto tranquillo e riservato.
La proprietà vanta un ampio giardino di circa 180 mq carrabile e garage di 132mq con doppio accesso.
L'ingresso privato offre un accesso diretto all'immobile, garantendo privacy e comodità. L'appartamento dispone di una cucina ampia e abitabile con accesso diretto tramite balcone al giardino, ideale per momenti conviviali con amici e familiari, due camere da letto e una sala confinante con la cucina (possibilità openspace) Il bagno finestrato e il ripostiglio completano gli spazi interni, rendendoli funzionali e accoglienti.
Inoltre, il grandissimo box di 132 mq finestrato con accesso diretto rappresenta una vera rarità: può essere utilizzato come palestra, cantina, magazzino, ufficio, offrendo infinite possibilità.
Situato in una zona ben servita, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo.
Questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca spazio e comfort. Non perdere l'opportunità di visitarlo: potrebbe diventare la tua nuova casa!
Caratteristiche di base
- 100 m2 commerciali
- 95 m2 calpestabili
- 4 locali
- 1 Bagno
- Garage o posto auto compreso nel prezzo
- Seconda mano/Da ristrutturare
- Cantina
- Anno di costruzione 1970
Edificio
- Piano rialzato
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica G
Installazione
- Numero piani palazzo: 5
- Vicini di casa per piano: 4
- Tipo di pavimento: Marmo
- Giardino